
Che onore ritrovarsi sul sito ufficiale del CSDA!www.carolynsmithdanceacademy.com/sedi/
Passo a due, la nota e frequentata scuola di ballo nicosiana della maestra Rosanna Miritello, diventa il primo, e unico, Carolyn Smith dance center della Sicilia. "D'ora in avanti - spiega Rosanna Miritello - la scuola sarà agganciata al più illustre nome della danza sportiva internazionale ossia a...
Danza ' Eco Dei Monti - NICOSIA. Passo a due continua a mietere successiwww.ecodeimonti.itPer la scuola di danza Passo a due della maestra Rosanna Miritello non c'è uscita che non si concluda con il podio. Al terzo Trofeo città di Siracusa, la gara nazionale, tenutasi al pala Lo...
La scuola di Ballo è stata ieri sera ospite della manifestazione organizzata dalla F.C. di Nicosia, nella persona della Presidentessa Mariuccia Mannino, in occasione del 20° compleanno dell'Associazione.
I sei ballerini, che fanno parte del Choreographic Team, hanno intrattenuto...
11 - 25 GENNAIO
8 - 22 FEBBRAIO
15 - 29 MARZO
5 - 19 APRILE
10 - 24 MAGGIO
Inizio lezione ore 17.30, fine ore 19.30
per chiunque fosse interessato, chiamare il numero di...
Ed oggi...
si ricomincia!
Felice Anno Danzante a tutti voi!
La scuola di ballo Passo a Due vi augura
Buona Feste!
Le lezioni riprenderanno martedì 7 Gennaio.
Gara Nazionale - Trofeo Conca D'Oro
Palazzetto dello sport " Marzio Tricoli", Cefalù.
3° POSTO
Synchro Dance - Under 11 - classe D - "LIMBO"
Venezia...
Le nostre attività sono improntate ad offrire un ambiente piacevole e familiare dove con disciplina e professionalità, ma anche svago e divertimento, si insegna la danza sportiva nelle sue molteplici forme, ponendosi come obbiettivo finale un’ampia formazione ed il raggiungimento di un...
LE NOSTRE INIZIATIVE
La Scuola ha partecipato a numerose manifestazioni ed eventi, locali e non, tra i quali:
- Il “CARNEVALE NICOSIANO 2011” con 170 figuranti, conseguendo il primo premio.
- Il "MAMMA DAY 2011”, organizzato dalla "Federcasalinghe" di Nicosia .
- La "CAMPAGNA DI SOLIDARIETA'", organizzata dal Club Kiwanis di Nicosia.
- Il “CARNEVALE NICOSIANO 2012”, in cui ottiene il primo premio con un "Gruppo cospicuo e variegato che abbraccia tulle le fasce d'età, con costumi ben realizzati, egiziani, mummie, cabaret, gitani, danza coi lupi, grease, can can al moulin rouge, che si è distinto anche per la capacità di animazione con balli ed esplosione di allegria."
- il 1° FESTIVAL DELLA RISATA" ZELIGANDO A NICOSIA" in occasione della festa della donna, serata organizzata da Telenicosia.
- Il "Primo Saggio di Fine Anno" nel 2011, presso il "Palazzetto dello Sport" di Nicosia, seguito poi dallo Spettacolo all'aperto denominato “Ballando sotto le stelle".
- Serata per la raccolta di fondi devoluti in beneficenza alla “TELETHON” nel 2011.
- Il 2° Saggio-Spettacolo "Emozioni in Movimento", presso l'Orto dei frati minori Cappuccini di Nicosia, seguito poi dall’omonimo Spettacolo in Piazza Garibaldi.
- Il famoso Corteo Storico, che per tradizione sfila ogni anno per le vie del nostro paese, per il quale ha realizzato due coreografie di danze rinascimentali.
- Il 3° Saggio di fine anno accaemico "ALEGRIA", seguito dall'omonimo spettacolo in Piazza Garibldi
- La "CERIMONIA DELLE CANDELE", evento annuale organizzato dalla FIDAPA di Nicosia, durante il quale l'Insegnante Rosanna Miritello è stata nominata socia. Per l'occasone è stata realizzata una coreografia contro gi abusi e la violenza sulle donne.
- "Elezione Miss e Mister Villapriolo e Defilè di moda", serata organizzat dall'associazione Ares Eventi.